USR:   PWD:
I vantaggi di Neoshare
SOFTWARE WEB BASED
Neoshare da la possibilità di scegliere in autonomia il Sistema Operativo preferito, senza vincoli di sorta, essendo un prodotto che necessita semplicemente di una connessione internet e di un browser. Questo si traduce in una totale indipendenza dal luogo di lavoro. Si potrà accedere all’archivio dati da qualsiasi terminale. E’ come avere un Network Attached Storage (NAS) su internet infatti i dati invece di essere sparsi su differenti terminali o archivi digitali sparsi, sono centralizzati su un unico server e accessibili tramite autenticazione da qualsiasi punto nella rete.
ARCHIVIARE DOCUMENTI E GESTIRLI
Neoshare permette di archiviare qualsiasi tipo di documento, sia esso un documento word, un documento exel, un file in PDF con la massima semplicità. Neoshare offre la possibilità di inserire campi di informazioni aggiuntivi nella conservazione del documento digitalizzato che torneranno utili al momento della ricerca delle risorse. La gestione tramite il sistema documentale Neoshare permette:
  1. La condivisione trasversale delle informazioni. Lo stesso documento può essere fruito a diversi livelli della gerarchia aziendale previa approvazione, ovvero sia il dirigente che il collaboratore esterno o il responsabile di fatturazione, se autorizzati, possono accedere alla fattura di un cliente.
  1. Lo sviluppo di una condivisione della conoscenza e dell’esperienza. Un documento archiviato da una sezione dell’azienda può essere utile ad un altro ramo che la può scaricare ed utilizzare.

  2. Elaborazione di una memoria collettiva dell’azienda. La costruzione di un archivio digitale strutturato in maniera coerente con il lavoro dell’azienda (con l’uso dei campi aggiuntivi) contribuisce a creare la memoria stessa dell’azienda e a ricostruire tramite i log la rete di relazione che l’ha creato.

  3. La definizione di regole di lavoro comuni. Tramite l’uso di un sistema documentale come Neoshare si può studiare e gestire il work flow aziendale stabilendo le regole di lavoro.

  4. Personalizzazione della reperibilità del documento. Neoshare offre la possibilità di tracciare le versioni dei documenti e dell’utente che ha apportato delle modifiche rimanendo quindi flessibile alle evoluzioni temporali dei documenti.
ACCESSO AI DOCUMENTI
L’accesso ai documenti per qualsiasi organizzazione, anche per il singolo professionista, è un punto cruciale nella creazione del valore d’azienda. La libertà di movimento nello spazio e sui dispositivi di Neoshare è garantita dal funzionamento del sistema documentale tramite il web, in quanto è fruibile in qualsiasi parte del globo vi sia accesso alla rete.
Inoltre non essendo legato a nessun software installato, può essere utilizzato su diversi dispositivi.
GRAFICA E INTERFACCIA
La familiarità dell’interfaccia si basa sull’universalmente riconosciuto ambiente desktop con la possibilità di gestione in multifinestra degli applicativi. Da qui è possibile reperire uno qualsiasi tra i documenti aziendali che diventa, con Neoshare, unificato e al contempo personalizzato per ogni utente dell’organizzazione.
AGGIORNAMENTO
Neoshare offre a tutti i suoi clienti la tranquillità di un continuo miglioramento del sistema documentale tramite aggiornamenti direttamente sul server che non mettono in pericolo i dati. Inoltre, l’opportunità di far crescere a pari passo il proprio sistema documentale con il proprio business è garantito dalla funzione di migrazione tra le tre versioni software documentale Neoshare.